Servizi erogati

  • Carta dei servizi e standard di qualità

    In questa sezione viene pubblicata la carta dei servizi e standard di qualità della Società, come indicato dall'art. 32, c. 1, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 riportato di seguito:

    1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
  • Class Action

    In questa sezione vengono pubblicate, ai sensi del Decreto legislativo n. 198/2009, le notizie del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei, nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico, al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio. Vengono inoltre pubblicate le relative sentenze di definizione del giudizio e le misure adottate in ottemperanza alle sentenze.

  • Costi contabilizzati

    Sezione/sottosezione non applicabile/non pertinente a Solori SpA

  • Liste di attesa

    Sezione/sottosezione non applicabile/non pertinente a Solori SpA

  • Servizi in rete

    Sezione/sottosezione non applicabile/non pertinente a Solori SpA