Bandi di gara

Contratti

A tutti i fornitori "Codice Destinatario" identificativo di SOLORI per la fatturazione elettronica: USAL8PV articolo 1 comma 3 del D.Lgs. 5 agosto 2015 n.127 così come modificato dall’articolo 1, comma 909, della L. 205 del 2017 dispone che: l’obbligo di fatturazione elettronica riguarda "le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio dello Stato".

  • Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti di Solori SPA e di altri servizi connessi
  • Avviso esplorativo di indagine di mercato per l‘acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36 comma 2 lett, a) d.lgs. 50/2016 smi per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti di Solori SPA e di altri servizi connessi, ai sensi dell’art.14 del d.lgs.27 gennaio 2010 n.39
    Pubblicato: 16/03/2023
    Scadenza: 10/04/2023
  • Indagine di mercato
  • Proroga tecnica del servizio di manutenzione e gestione del sito internet aziendale
  • Proroga tecnica ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D. Lgs n. 50/2016 del servizio di manutenzione e gestione del sito internet aziendale e supporto agli adempimenti in materia di trasparenza a favore di O&DS srl fino al 31/01/2023 nelle more della conclusione della procedura di gara con ID sintel n. 164756582
    CIG: Z732785012
    Pubblicato: 30/01/2023
  • Determina di affidamento
  • Affidamento per prestazioni sanitarie specialistiche di medicina del lavoro
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) a favore del dott. Vincenzo Alessio Venuti per prestazioni sanitarie specialistiche di medicina del lavoro
    CIG: Z24396BBB9
    Pubblicato: 30/12/2022
  • Determina di affidamento
  • Microaffidamenti settembre - dicembre 2022
  • Rendicontazione da settembre a dicembre 2022, ai sensi dell’art.13 del Regolamento aziendale di acquisto beni e servizi
    Pubblicato: 30/12/2022
  • Determina di affidamento
  • Servizio di adeguamento del portale dell’ente per l’inserimento e la gestione delle liste di carico. Integrazione del contratto
  • Fornitura del servizio di adeguamento del portale dell’ente per l’inserimento e la gestione delle liste di carico. Integrazione del contratto tra So.lo.ri. s.p.a. e Sintax s.r.l. per servizio di fornitura in modalità̀ SAAS della suite applicativa Gestel/web e dei servizi operativi di supporto alla gestione delle entrate degli enti locali (36 mesi), ex lege art 106 comma 1- b) del d.lgs. n. 50/2016
    CIG: 8600157212
    Scadenza: 15/12/2022
  • Determina di affidamento
  • Affidamento per fornitura temporanea dello sportello remoto – REWEB
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) alla società Secretel service srl per la fornitura temporanea dello sportello remoto - REWEB
    CIG: Z2C3879E02
    Scadenza: 15/12/2022
  • Determina di affidamento
  • Affidamento per la fornitura, installazione e gestione della suite Microsoft 365 e applicativi
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) alla società Secretel Service srl per la fornitura, installazione e gestione della suite Microsoft 365 e applicativi collegati
    CIG: Z433879D58
    Scadenza: 13/12/2022
  • Determina di affidamento
  • Affidamento per il servizio di gestione degli archivi cartacei
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) alla società Aerologistik srl per il servizio di gestione degli archivi cartacei
    CIG: ZB73835126
    Scadenza: 21/11/2022
  • Determina di affidamento
  • Indagine di mercato per la costituzione di un albo professionale di fornitori competenti.
  • Indagine di mercato per la costituzione di un albo professionale di fornitori competenti per assistenza e supporto tecnico nell’ambito di gare e amministrativo, oltreché per la definizione di contratti ed altri atti collegati e/o propedeutici agli stessi.
    Pubblicato: 09/11/2022
    Scadenza: 28/11/2022
  • Bando completo
  • Affidamento servizio di stampa, imbustamento, recapito/postalizzazione di lettere ordinarie, raccomandate, atti giudiziari
  • Affidamento diretto ai sensi del art 36 punto 2 comma a) del d.lgs. 50/2016 alla società̀ Veloce Industry s.r.l. per il servizio di stampa, imbustamento, recapito/postalizzazione di lettere ordinarie, raccomandate, atti giudiziari.
    CIG: Z6B370A091
    Pubblicato: 09/09/2022
  • Stampa imbustamento e postalizzazione
  • Microaffidamento per Audit sulla conservazione digitale a norma
  • Affidamento diretto ai sensi del art 36 punto 2 comma a) del d.lgs. 50/2016 alla Società & SRL per il servizio di supporto e Audit per la conservazione digitale a norma.
    CIG: ZC537A3CB3
    Pubblicato: 07/09/20222
  • Microaffidamento audit conservazione digitale 2022
  • Affidamento del servizio di stampa e postalizzazione – integrazione
  • Affidamento del servizio di stampa e postalizzazione – integrazione fornitura prevista con determinazione A.U. del 4 aprile 2022 – Leaderform SpA
    CIG: Z1E3582821
    Pubblicato: 25/07/2022
  • Fornitura del servizio di stampa e postalizzazione
  • Polizza Assicurativa Infortuni
  • Polizza Assicurativa Infortuni – Dipendenti in uscita dalla sede per motivi professionali/di servizio - Sottoscrizione polizza assicurativa con la Compagnia Italiana Assicurazioni
    CIG: ZDA36F8D8F
    Pubblicato: 20/07/2022
  • Assicurazione dipendenti
  • Affidamento del servizio di stampa e imbustamento di un lotto TARI 2022 per il Comune di Verona
  • Affidamento diretto ai sensi del art 36 punto 2 comma a) del d.lgs. 50/2016 alla società̀ Veloce’ Industry s.r.l. per il servizio di stampa e imbustamento di un lotto TARI 2022 per il Comune di Verona
    CIG: Z6B370A091
    Pubblicato: 19/07/2022
  • Fornitura del servizio di stampa e postalizzazione
  • Microaffidamento formazione 
  • Formazione sull’utilizzo dei prodotti INAZ
    CIG: ZCD36AFC47
    Pubblicato: 16/06/2022
  • Avviso
  • Affidamento servizio di formazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 a favore della società FRS Consulting srl per il servizio di formazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
    CIG: Z9A3484B2C
    Pubblicato il: 24/12/2021
  • Determina
  • Affidamento servizio analisi e sviluppo dati Tari
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 alla società GF ambiente srl per i servizi di supporto, di analisi e di sviluppo dei dati Tari per l’elaborazione del piano economico finanziario del Comune di Verona.
    CIG: Z2F30318A3
    Pubblicato il: 22/12/2021
  • Determina
  • Affidamento progetto di data quality
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 a favore della società Coface Italia srl per l’esecuzione di un progetto di data quality e di rivestimento massivo delle anagrafiche per alcune utenze non domestiche
    CIG: Z1C34384E2
    Pubblicato il: 22/12/2021
  • Determina
  • Proroga gestione delle procedure relative alle violazioni alle norme del codice della strada
  • Proroga ai sensi dell’art. 106 del DLGS 2016 fino al 30.06.2022 alla società Maggioli SpA per la gestione delle procedure relative alle violazioni alle norme del codice della strada
    CIG: 58005097B71
    Pubblicato il: 22/12/2021
  • Determina
  • Affidamento servizio stampa e recapito degli avvisi di sollecito
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per il servizio stampa e recapito degli avvisi di sollecito C.D.S. da spedire per posta ordinaria
    CIG: Z573449B8D
    Pubblicato il: 20/12/2021
  • Determina
  • Microaffidamenti – dicembre 2021
  • Rendicontazione al mese di dicembre 2021, ai sensi dell’art.13 del Regolamento aziendale di acquisto beni e servizi
    Pubblicato il: 20/12/2021
  • Determina
  • Affidamento del servizio CED aziendale, assistenza e manutenzione
  • Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse rivolto ad operatori economici interessati per l’affidamento del servizio di sostituzione e adeguamento dell’infrastruttura CED aziendale e per interventi di assistenza e manutenzione.
    Scadenza: 09/12/2021 ore 10.30
  • Avviso Esplorativo
  • Aggiudicazione
  • Affidamento servizio di assistenza per la gestione della sicurezza informatica
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per servizio di assistenza per la gestione della sicurezza informatica
    CIG: 8893144696
    Pubblicato il: 16/11/2021
  • Determina
  • Affidamento servizio di addetto stampa alla comunicazione istituzionale
  • Affidamento servizio di addetto stampa alla comunicazione istituzionale
    CIG: Z19336A4B8
    Pubblicato il: 16/11/2021
  • Determina
  • Microaffidamenti - novembre 2021
  • Rendicontazione al mese di novembre 2021, ai sensi dell’art.13 del Regolamento aziendale di acquisto beni e servizi
    Pubblicato il: 11/11/2021
  • Determina
  • Affidamento stampa e recapito accertamenti esecutivi
  • Determinazione con impegno di spesa inerente la stampa e il recapito degli accertamenti esecutivi
    Smart CIG: 8889122F84

    Pubblicato il 20/10/2021
  • Determina
  • Affidamento stampa e recapito documentazione
  • Determinazione con impegno di spesa inerente la stampa e il recapito della documentazione da inviare attraverso posta ordinaria
    Smart CIG: Z303369363

    Pubblicato il 20/10/2021
  • Determina
  • Scansione delle buste riguardanti gli esiti negativi delle tentate consegne da parte di Poste Italiane
  • Determinazione con impegno di spesa inerente la scansione delle buste riguardanti gli esiti negativi delle tentate consegne da parte di Poste Italiane.
    Smart CIG: Z6B333EE19

    Pubblicato il 06/10/2021
  • Determina
  • Adeguamento impegni di spesa
  • Determinazione con impegno di spesa per l’adeguamento degli impegni di spesa per la stampa e la postalizzazione.
    Pubblicato il 24/09/2021
  • Determina
  • Affidamento diretto della stampa e della consegna degli atti giudiziari
  • Determinazione con impegno di spesa inerente all’affidamento diretto della stampa e della consegna degli atti giudiziari
    Pubblicato il: 20/08/2021
  • Determina
  • Affidamento diretto della postalizzazione delle sanzioni per la violazione del codice della strada
  • Determinazione con impegno di spesa inerente all’affidamento diretto della postalizzazione delle sanzioni per la violazione del codice della strada
    Pubblicato il: 20/08/2021
  • Determina
  • Visto di conformità Ires e Irap anno 2020
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 a favore del revisore legale e dottore commercialista Paolo Stevanella per il visto di conformità Ires e Irap anno 2020
    Pubblicato il: 29/07/2021
    CIG: ZF832A657A
  • Determina
  • Parere in materia di trattamento ai fini iva delle spese postali
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 a favore dello studio legale tributario associato “RPC TAX & LEGAL” per la redazione di un parere in materia di trattamento ai fini iva delle spese postali sostenute per la notifica, in regime di concessione, degli atti della riscossione/accertamento lato sensu degli enti locali concedenti
    Pubblicato il: 27/07/2021
    CIG: ZE332992E6
  • Determina
  • Servizio di utilizzo della piattaforma Sintel di Aria S.P.A. Anno 2021
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per il servizio di utilizzo della piattaforma Sintel di Aria S.P.A. Anno 2021
    Pubblicato il: 22/07/2021
    CIG: Z6832814B3
  • Determina
  • Determina corso in house providing 
  • Determinazione con impegno di spesa per l’iscrizione di quattro dipendenti al corso di formazione sull’in house providing
    Smart CIG: ZA53214E06

    Scaduto il 16/06/2021
  • Avviso
  • Avviso di manifestazione di interesse
  • Avviso pubblico di indagine conoscitiva di mercato – manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di addetto stampa alla comunicazione e promozione da espletare in favore di Solori SpA
    Scaduto il 21/06/2021
  • Avviso
  • Servizio di aggiornamento dati e informazioni commerciali provenienti da Info-Camere
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per il servizio di aggiornamento dati e informazioni commerciali provenienti da Info-Camere
    Pubblicato il: 12/05/2021
    CIG: ZC03059EA1
  • Determina
  • Affidamento per il servizio di rinotifica per affissione
  • Avviso di manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) e dell’art. 166 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento per il servizio di rinotifica per affissione
    Pubblicato il 04/05/2021
    Scaduto il 21/05/2021
  • Manifestazione di interesse
  • Avviso per l'acquisto di un'autovettura
  • Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse per l'acquisto a trattativa diretta di un'autovettura Volkswagen Golf. La società è disponibile alla cessione a trattativa diretta a seguito della presente manifestazione d'interesse con il soggetto migliore offerente.
    Scaduto il 10/04/2021
  • Avviso
  • Determina nomina commissione
  • Terza proroga gestel web
  • Determinazione-proroga della fornitura del sistema Gestel/web e di servizi professionali in modalità SAAS ai sensi dell’art. 106 del DLGS 2016 fino al 31.03.2021 del contratto tra So.Lo.Ri S.p.A e Sintax Informatica s.r.l dell’11 aprile 2019
    CIG: 78727617E5

    Pubblicato il 20/04/2021
  • Determina terza proroga
  • Assistenza e manutenzione impianto antifurto
  • Affidamento e stipula contratto biennale ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del DLGS 50/2016 per assistenza e manutenzione impianto antifurto
    Pubblicato il 11/03/2021
  • Determina contratto biennale
  • Determina iscrizione master abilitante funzionario responsabile della riscossione
  • Determinazione con impegno di spesa per l’iscrizione di due dipendenti al master abilitante per funzionari responsabili della riscossione
    Smart CIG: ZEF30C2545

    Pubblicato il 25/02/2021
  • Determina iscrizione master abilitante
  • Progetto sperimentale “ritira la tua raccomandata”
  • Determinazione con impegno di spesa per la postalizzazione di due commesse test nell’ambito del progetto sperimentale “Ritira la tua raccomandata”
    CIG: Z1130BC914

    Pubblicato il 23/02/2021
  • Determina progetto sperimentale
  • Servizio di revisione dei conti e di altri servizi connessi ai sensi dell'art 14 del dlgs n°39 del 27/10/2010
  • Determinazione – affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. LGS 50/2016 del servizio di revisione dei conti e di altri servizi connessi
    CIG: Z3430BC7BA

    Pubblicato il 23/02/2021
    Scaduto il 10/03/2021
  • Disciplinare
  • Determina servizio di revisione dei conti
  • Seconda proroga gestel web
  • Determinazione-proroga della fornitura del sistema Gestel/web e di servizi professionali in modalità SAAS ai sensi dell’art. 106 del DLGS 2016 fino al 31.03.2021 del contratto tra So.Lo.Ri S.p.A e Sintax Informatica s.r.l dell’11 aprile 2019
    CIG: 78727617E5

    Pubblicato il 28/01/2021
  • Determina seconda proroga GestelWeb
  • Prima proroga gestel web
  • Determinazione-proroga della fornitura del sistema Gestel/web e di servizi professionali in modalità SAAS ai sensi dell’art. 106 del DLGS 2016 fino al 31.03.2021 del contratto tra So.Lo.Ri S.p.A e Sintax Informatica s.r.l dell’11 aprile 2019
    CIG: 78727617E5

    Pubblicato il 28/01/2021
  • Determina proroga GestelWeb
  • Affidamento di servizio che disciplina il progetto di data quality da parte di sevendata spa per solori spa
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per il servizio di aggiornamento dati e informazioni commerciali provenienti da Info Camere
    CIG: ZC03059EA1

    Pubblicato il 25/01/2021
    Scaduto il 01/02/2021
  • Determina Sevendata
  • Servizi di hosting e ASP
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per i servizi di hosting e ASP
    Pubblicato il: 11/01/2021
    CIG: 8562521FD8
  • Determina
  • Servizi local service payroll
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per i servizi local service payroll
    Pubblicato il: 11/01/2021
    CIG: 8562616E3E
  • Determina
  • Servizio di assistenza operativa e consulenza per la comunicazione esterna
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per la stipula di un contratto e liquidazione dell’onorario per il servizio di assistenza operativa e consulenza per la comunicazione esterna e relazioni esterne con i media – anno 2022
    Pubblicato il: 11/01/2021
    CIG: ZCCFF8FD2
  • Determina
  • Determina affidamento o&ds sezione ticket sito
  • Determinazione – integrazione affidamento ad Oeds srl per lo sviluppo di una nuova sezione “ticket” per il sito www.solori.it
    Pubblicato il 11/01/2021
  • Determina affidamento
  • Proroga gestione procedure cds verona
  • Proroga ai sensi dell’art 106 del DLGS 50/2016 fino al 31/12/2021 alla società Maggioli SPA per la gestione delle procedure relative alle violazioni alle norme del codice della strada, accertate a carico del veicolo e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede in Italia e dei veicoli e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede all’estero, ai regolamenti comunali e delle altre leggi di competenza della polizia locale di cui alla Legge n. 689/81 nonché la fornitura di prodotti tipografici connessi alle attività di Polizia locale, per il Comune di Verona.
    CIG: 5800509B71

    Pubblicato il 30/12/2020
  • Fetermina per proroga gestione procedure CDS
  • Contratto a progetto per assistenza operativa e consulenza per la comunicazione esterna e relazioni esterne con i media
  • Affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del DLgs 50/2016 per la stipula di un contratto e liquidazione dell’onorario per un servizio di assistenza operativa e consulenza per la comunicazione esterna e relazioni esterne con i media
    CIG: ZCC2FF8FD2

    Pubblicato il 24/12/2020
    Scaduto il 04/01/2021
  • Determina assistenza operativa e consulenza
  • Stipula contratti vari
  • Affidamento e stipula contratti ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. Lgs 50/2016 per servizi varia, specificatamente a Croce Verde Verona P.A.V., Staff S.p.A., Softwareuno ing S.r.l
    CIG: Z672FADB0E – Z8A2FADCA5 – ZF22FADC3E

    Pubblicato il 21/12/2020
  • Determina per stipula contratti vari
  • Avviso esplorativi manifestazione di interesse
  • Avviso esplorativo del 2 dicembre 2020 – per manifestazione d’interesse finalizzato alla partecipazione per forniture e servizi mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per la fornitura di un sistema informativo sviluppato a supporto della gestione e della riscossione ordinaria e coattiva delle entrate degli enti locali.
    Scaduto il 18/12/2020
  • Avviso
  • Avviso esplorativo indagine di mercato
  • Avviso esplorativo di indagine di mercato per l‘acquisizione delle manifestazione di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36 comma 2 lett, a) d.lgs. 50/2016 smi per l’affidamento del l’attività di consulenza amministrativo-contabile e legale di una società per azioni in house providing che svolge attività di riscossione dei tributi locali.
    Scaduto il 30/9/2020
  • Avviso
  • Manifestazione di interesse
  • Nomina nuovo RUP
  • Avviso esplorativo indagine di mercato
  • Avviso esplorativo indagine di mercato per l‘acquisizione della manifestazione di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36 comma 2 lett, a) d.lgs. 50/2016 smi per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti di Solori SpA e di altri servizi connessi, ai sensi dell’art.14 del d.lgs.27 gennaio 2010 n.39
    Scaduta 7/9/2020
  • Avviso
  • Avviso di costituzione di un elenco di operatori per il servizio di contact – center
  • Avviso di costituzione di un elenco di operatori per il servizio di contact – center e centralino nell’ambito della riscossione locale
    Scaduto il 7/9/2020
  • Avviso
  • MODELLO A
  • MODELLO B
  • Proroga gestione procedure cds verona
  • Proroga ai sensi dell’art 106 del DLGS 50/2016 fino al 31/12/2020 alla società Maggioli SPA per la gestione delle procedure relative alle violazioni alle norme del codice della strada, accertate a carico del veicolo e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede in Italia e dei veicoli e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede all’estero, ai regolamenti comunali e delle altre leggi di competenza della polizia locale di cui alla Legge n. 689/81 nonché la fornitura di prodotti tipografici connessi alle attività di Polizia locale, per il Comune di Verona.
    CIG: 5800509B71

    Pubblicato il 24/08/2020
  • Proroga servizio gestione violazioni cds Verona
  • Proroga servizio call center
  • Proroga del servizio di call center in bound alla società Secretel Service s.r.l. nelle more della conclusione del procedimento di individuazione e successivo affidamento del servizio ai sensi art. 8 punto 2 del D.L. 76 del 16 luglio 2020
    Pubblicato il 04/08/2020
  • Proroga servizio call center a Secretel
  • Affidamento del servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative di competenza comunale -cds valeggio
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. Lgs 50/2016 a Maggioli Spa – per l’attività di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative comunali conseguenti alle violazioni CDS per i veicoli con targa italiana e estera, ovvero trasgressori ai regolamenti comunali e delle leggi di competenza della Polizia Locale, ai sensi della L. 689/81 del Comune di Valeggio Sul Mincio
    CIG: Z552DA4060

    Pubblicato il 13/07/2020
    Scaduto il 20/07/2020
  • Disciplinare Valeggio
  • Capitolato Valeggio
  • Determina Valeggio
  • Affidamento del servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative di competenza comunale -cds cortina
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. Lgs 50/2016 a Maggioli Spa – per l’attività di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative comunali conseguenti alle violazioni CDS per i veicoli con targa italiana e estera, ovvero trasgressori ai regolamenti comunali e delle leggi di competenza della Polizia Locale, ai sensi della L. 689/81 del Comune di Cortina d’Ampezzo
    CIG: ZFA2DA40BA

    Pubblicato il 13/07/2020
    Scaduto il 20/07/2020
  • Disciplinare Cortina
  • Capitolato Cortina
  • Determina Cortina
  • Proroga del servizio di pulizia
  • Proroga del servizio di pulizia degli uffici alla società Verona 83 scrl nelle more della sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi e degli effetti per atti amministrativi in scadenza ai sensi dell’art. 103 del D.L. del 17 marzo 2020 fino al 31 luglio 2020
    CIG: Z872C66A47

    Pubblicato il 19/03/2020
  • Determina per proroga servizio pulizie
  • Proroga servizio call center
  • Proroga del servizio di call center in bound alla società Secretel Service s.r.l. nelle more della sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi e degli effetti per atti amministrativi in scadenza ai sensi dell’art. 103 del D.L. del 17 marzo 2020 fino al 31 luglio 2020
    CIG: 8219903DB4

    Pubblicato il 18/03/2020
  • Determina per proroga servizio call center Secretel
  • Proroga del servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative di competenza del comune di Cortina
  • Proroga ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs 50/2016 fino al 30/06/2020 alla società Maggioli SpA per il servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative di competenza del Comune di Cortina d’Ampezzo, nelle more dell’avvio e della conclusione delle procedure di gara del nuovo appalto
    CIG: 5800509B71

    Pubblicato il 27/01/2020
  • Determina per proroga
  • Capitolato per proroga
  • Disciplinare per proroga
  • Elenco avvocati 2019
  • Avviso pubblico per la formazione di liste di accreditamento di avvocati per il confermento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio per So.Lo.Ri. S.p.A
  • Avviso
  • Domanda di iscrizione
  • Liste di accreditamennto avvocati 2019
  • Avviso pubblico per la formazione di liste di accreditamento di avvocati per l’affidamento di esecuzioni immobiliari, mobiliari e presso terzi.
  • Avviso
  • Domanda di iscrizione
  • Liste di accreditamennto avvocati 2016
  • Avviso pubblico per la formazione di liste di accreditamento di avvocati per l’affidamento di esecuzioni immobiliari, mobiliari e presso terzi.
  • Bando
  • Esito delle liste di accreditamento