Bandi di gara
Contratti
A tutti i fornitori "Codice Destinatario" identificativo di SOLORI per la fatturazione elettronica: USAL8PV articolo 1 comma 3 del D.Lgs. 5 agosto 2015 n.127 così come modificato dall’articolo 1, comma 909, della L. 205 del 2017 dispone che: l’obbligo di fatturazione elettronica riguarda "le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio dello Stato".
- Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti di Solori SPA e di altri servizi connessi
-
Avviso esplorativo di indagine di mercato per l‘acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36 comma 2 lett, a) d.lgs. 50/2016 smi per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti di Solori SPA e di altri servizi connessi, ai sensi dell’art.14 del d.lgs.27 gennaio 2010 n.39
Pubblicato: 16/03/2023
Scadenza: 10/04/2023
- Indagine di mercato
- Proroga tecnica del servizio di manutenzione e gestione del sito internet aziendale
-
Proroga tecnica ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D. Lgs n. 50/2016 del servizio di manutenzione e gestione del sito internet aziendale e supporto agli adempimenti in materia di trasparenza a favore di O&DS srl fino al 31/01/2023 nelle more della conclusione della procedura di gara con ID sintel n. 164756582
CIG: Z732785012
Pubblicato: 30/01/2023
- Determina di affidamento
- Affidamento per prestazioni sanitarie specialistiche di medicina del lavoro
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) a favore del dott. Vincenzo Alessio Venuti per prestazioni sanitarie specialistiche di medicina del lavoro
CIG: Z24396BBB9
Pubblicato: 30/12/2022
- Determina di affidamento
- Microaffidamenti settembre - dicembre 2022
-
Rendicontazione da settembre a dicembre 2022, ai sensi dell’art.13 del Regolamento aziendale di acquisto beni e servizi
Pubblicato: 30/12/2022
- Determina di affidamento
- Servizio di adeguamento del portale dell’ente per l’inserimento e la gestione delle liste di carico. Integrazione del contratto
-
Fornitura del servizio di adeguamento del portale dell’ente per l’inserimento e la gestione delle liste di carico. Integrazione del contratto tra So.lo.ri. s.p.a. e Sintax s.r.l. per servizio di fornitura in modalità̀ SAAS della suite applicativa Gestel/web e dei servizi operativi di supporto alla gestione delle entrate degli enti locali (36 mesi), ex lege art 106 comma 1- b) del d.lgs. n. 50/2016
CIG: 8600157212
Scadenza: 15/12/2022 - Determina di affidamento
- Affidamento per fornitura temporanea dello sportello remoto – REWEB
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) alla società Secretel service srl per la fornitura temporanea dello sportello remoto - REWEB
CIG: Z2C3879E02
Scadenza: 15/12/2022 - Determina di affidamento
- Affidamento per la fornitura, installazione e gestione della suite Microsoft 365 e applicativi
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) alla società Secretel Service srl per la fornitura, installazione e gestione della suite Microsoft 365 e applicativi collegati
CIG: Z433879D58
Scadenza: 13/12/2022 - Determina di affidamento
- Affidamento per il servizio di gestione degli archivi cartacei
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) alla società Aerologistik srl per il servizio di gestione degli archivi cartacei
CIG: ZB73835126
Scadenza: 21/11/2022 - Determina di affidamento
- Indagine di mercato per la costituzione di un albo professionale di fornitori competenti.
-
Indagine di mercato per la costituzione di un albo professionale di fornitori competenti per assistenza e supporto tecnico nell’ambito di gare e amministrativo, oltreché per la definizione di contratti ed altri atti collegati e/o propedeutici agli stessi.
Pubblicato: 09/11/2022
Scadenza: 28/11/2022 - Bando completo
- Affidamento servizio di stampa, imbustamento, recapito/postalizzazione di lettere ordinarie, raccomandate, atti giudiziari
- Affidamento diretto ai sensi del art 36 punto 2 comma a) del d.lgs. 50/2016 alla società̀ Veloce Industry s.r.l. per il servizio di stampa, imbustamento, recapito/postalizzazione di lettere ordinarie, raccomandate, atti giudiziari.
CIG: Z6B370A091
Pubblicato: 09/09/2022 - Stampa imbustamento e postalizzazione
- Microaffidamento per Audit sulla conservazione digitale a norma
- Affidamento diretto ai sensi del art 36 punto 2 comma a) del d.lgs. 50/2016 alla Società & SRL per il servizio di supporto e Audit per la conservazione digitale a norma.
CIG: ZC537A3CB3
Pubblicato: 07/09/20222 - Microaffidamento audit conservazione digitale 2022
- Affidamento del servizio di stampa e postalizzazione – integrazione
- Affidamento del servizio di stampa e postalizzazione – integrazione fornitura prevista con determinazione A.U. del 4 aprile 2022 – Leaderform SpA
CIG: Z1E3582821
Pubblicato: 25/07/2022 - Fornitura del servizio di stampa e postalizzazione
- Polizza Assicurativa Infortuni
- Polizza Assicurativa Infortuni – Dipendenti in uscita dalla sede per motivi professionali/di servizio - Sottoscrizione polizza assicurativa con la Compagnia Italiana Assicurazioni
CIG: ZDA36F8D8F
Pubblicato: 20/07/2022 - Assicurazione dipendenti
- Affidamento del servizio di stampa e imbustamento di un lotto TARI 2022 per il Comune di Verona
- Affidamento diretto ai sensi del art 36 punto 2 comma a) del d.lgs. 50/2016 alla società̀ Veloce’ Industry s.r.l. per il servizio di stampa e imbustamento di un lotto TARI 2022 per il Comune di Verona
CIG: Z6B370A091
Pubblicato: 19/07/2022 - Fornitura del servizio di stampa e postalizzazione
- Gestione e postalizzazione delle violazioni alle norme del codice della strada
- Bando di gara relativo alla procedura aperta ai sensi degli artt. 60, 95 e 120 del Dlgs n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto di gestione e postalizzazione delle violazioni alle norme del codice della strada, accertate a carico dei veicoli e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede in Italia e dei veicoli e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede all'estero, ai regolamenti comunali e delle altre leggi di competenza della polizia locale di cui alla legge n. 689/81 nonché la fornitura di prodotti tipografici connessi alle attività dl Polizia Locale.
Pubblicato: 28/06/2022 - Commissione di Gara CDS
- Determina Amministratore Unico
- Sostituzione componente
- Illustrazione delle funzionalità del software gestionale proposto ai sensi dell’art. 5.1, secondo comma, del capitolato d’appalto.
- Determinazioni dell'Amministratore Unico 8 Nov 22
- Determinazioni dell'Amministratore Unico 3 Nov 22
- Avviso per l'individuazione della Commissione Giudicatrice
- Capitolato speciale di appalto
- Patto D'integrità
- Avviso per estratto bando di gara
- DGUE
- Disciplinare di Gara
- Modulo offerta economica Lotto 1
- Modulo offerta economica Lotto 2
- Modello di sopralluogo
- Relazione integrativa dati storici
- Relazione previsionale 2023-2026 andamento verbali
- Sopralluogo
- Microaffidamento formazione
- Formazione sull’utilizzo dei prodotti INAZ
CIG: ZCD36AFC47
Pubblicato: 16/06/2022 - Avviso
- Affidamento servizio pulizia uffici
- Indagine di mercato per l'acquisizione di Manifestazione d'interesse di operatori economico interessati a formalizzare un'offerta per il servizio di pulizia settimanale, mensile, bimestrale e annuale presso gli uffici di So.Lo.Ri Sp.A.
Pubblicato: 01/06/2022 - Determina affidamento pulizie 2022
- Determinazione Amministratore Unico
- Avviso
- Verbale di estrazione
- Affidamento servizio di formazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro
- Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 a favore della società FRS Consulting srl per il servizio di formazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
CIG: Z9A3484B2C
Pubblicato il: 24/12/2021 - Determina
- Affidamento servizio analisi e sviluppo dati Tari
- Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 alla società GF ambiente srl per i servizi di supporto, di analisi e di sviluppo dei dati Tari per l’elaborazione del piano economico finanziario del Comune di Verona.
CIG: Z2F30318A3
Pubblicato il: 22/12/2021 - Determina
- Affidamento progetto di data quality
- Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 a favore della società Coface Italia srl per l’esecuzione di un progetto di data quality e di rivestimento massivo delle anagrafiche per alcune utenze non domestiche
CIG: Z1C34384E2
Pubblicato il: 22/12/2021 - Determina
- Proroga gestione delle procedure relative alle violazioni alle norme del codice della strada
- Proroga ai sensi dell’art. 106 del DLGS 2016 fino al 30.06.2022 alla società Maggioli SpA per la gestione delle procedure relative alle violazioni alle norme del codice della strada
CIG: 58005097B71
Pubblicato il: 22/12/2021 - Determina
- Affidamento servizio stampa e recapito degli avvisi di sollecito
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per il servizio stampa e recapito degli avvisi di sollecito C.D.S. da spedire per posta ordinaria
CIG: Z573449B8D
Pubblicato il: 20/12/2021 - Determina
- Microaffidamenti – dicembre 2021
- Rendicontazione al mese di dicembre 2021, ai sensi dell’art.13 del Regolamento aziendale di acquisto beni e servizi
Pubblicato il: 20/12/2021 - Determina
- Affidamento del servizio CED aziendale, assistenza e manutenzione
- Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse rivolto ad operatori economici interessati per l’affidamento del servizio di sostituzione e adeguamento dell’infrastruttura CED aziendale e per interventi di assistenza e manutenzione.
Scadenza: 09/12/2021 ore 10.30 - Avviso Esplorativo
- Aggiudicazione
- Affidamento servizio di assistenza per la gestione della sicurezza informatica
- Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per servizio di assistenza per la gestione della sicurezza informatica
CIG: 8893144696
Pubblicato il: 16/11/2021 - Determina
- Affidamento servizio di addetto stampa alla comunicazione istituzionale
- Affidamento servizio di addetto stampa alla comunicazione istituzionale
CIG: Z19336A4B8
Pubblicato il: 16/11/2021 - Determina
- Microaffidamenti - novembre 2021
- Rendicontazione al mese di novembre 2021, ai sensi dell’art.13 del Regolamento aziendale di acquisto beni e servizi
Pubblicato il: 11/11/2021 - Determina
- Affidamento stampa e recapito accertamenti esecutivi
- Determinazione con impegno di spesa inerente la stampa e il recapito degli accertamenti esecutivi
Smart CIG: 8889122F84
Pubblicato il 20/10/2021 - Determina
- Affidamento stampa e recapito documentazione
- Determinazione con impegno di spesa inerente la stampa e il recapito della documentazione da inviare attraverso posta ordinaria
Smart CIG: Z303369363
Pubblicato il 20/10/2021 - Determina
- Scansione delle buste riguardanti gli esiti negativi delle tentate consegne da parte di Poste Italiane
- Determinazione con impegno di spesa inerente la scansione delle buste riguardanti gli esiti negativi delle tentate consegne da parte di Poste Italiane.
Smart CIG: Z6B333EE19
Pubblicato il 06/10/2021 - Determina
- Adeguamento impegni di spesa
- Determinazione con impegno di spesa per l’adeguamento degli impegni di spesa per la stampa e la postalizzazione.
Pubblicato il 24/09/2021 - Determina
- Affidamento diretto della stampa e della consegna degli atti giudiziari
-
Determinazione con impegno di spesa inerente all’affidamento diretto della stampa e della consegna degli atti giudiziari
Pubblicato il: 20/08/2021 - Determina
- Affidamento diretto della postalizzazione delle sanzioni per la violazione del codice della strada
-
Determinazione con impegno di spesa inerente all’affidamento diretto della postalizzazione delle sanzioni per la violazione del codice della strada
Pubblicato il: 20/08/2021 - Determina
- Visto di conformità Ires e Irap anno 2020
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 a favore del revisore legale e dottore commercialista Paolo Stevanella per il visto di conformità Ires e Irap anno 2020
Pubblicato il: 29/07/2021
CIG: ZF832A657A - Determina
- Parere in materia di trattamento ai fini iva delle spese postali
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 a favore dello studio legale tributario associato “RPC TAX & LEGAL” per la redazione di un parere in materia di trattamento ai fini iva delle spese postali sostenute per la notifica, in regime di concessione, degli atti della riscossione/accertamento lato sensu degli enti locali concedenti
Pubblicato il: 27/07/2021
CIG: ZE332992E6 - Determina
- Servizio di utilizzo della piattaforma Sintel di Aria S.P.A. Anno 2021
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per il servizio di utilizzo della piattaforma Sintel di Aria S.P.A. Anno 2021
Pubblicato il: 22/07/2021
CIG: Z6832814B3 - Determina
- Determina corso in house providing
- Determinazione con impegno di spesa per l’iscrizione di quattro dipendenti al corso di formazione sull’in house providing
Smart CIG: ZA53214E06
Scaduto il 16/06/2021 - Avviso
- Avviso di manifestazione di interesse
- Avviso pubblico di indagine conoscitiva di mercato – manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di addetto stampa alla comunicazione e promozione da espletare in favore di Solori SpA
Scaduto il 21/06/2021 - Avviso
- Servizio di aggiornamento dati e informazioni commerciali provenienti da Info-Camere
- Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per il servizio di aggiornamento dati e informazioni commerciali provenienti da Info-Camere
Pubblicato il: 12/05/2021
CIG: ZC03059EA1
- Determina
- Affidamento per il servizio di rinotifica per affissione
- Avviso di manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) e dell’art. 166 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento per il servizio di rinotifica per affissione
Pubblicato il 04/05/2021
Scaduto il 21/05/2021
- Manifestazione di interesse
- Determina acquisto spazio pubblicitario top aziende
- Acquisto spazio pubblicitario sull’annuario economico denominato "Top aziende Verona 2021"
CIG: ZF4316ABF7
Pubblicato il 21/04/2021
- Determina acquisto spazio pubblicitario top aziende
- Supporto all’amministratore unico di SO.lo.ri. S.p.A. per la selezione del direttore generale
- Determinazione – affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. LGS 50/2016 del servizio di supporto all’Amministratore unico di So.lo.ri S.p.A per la selezione di un Direttore Generale
CIG: ZC4315353C
Pubblicato il 14/04/2021
Scaduto il 23/04/2021
- Disciplinare per affidamento Adecco
- Capitolato per affidamento Adecco
- Determina servizio di supporto
- Comunicato selezione direttore generale
- Servizio di recapito degli avvisi di pagamento con raccomandata A/R
- Determinazione con impegno di spesa inerente al capitolato di servizio per l’affidamento della stampa e del recapito degli accertamenti esecutivi attraverso posta raccomandata a/r.
CIG: 86900697CB
Pubblicato il 09/04/2021
Scaduto il 16/04/2021
- Capitolato postalizzazione
- Determina affidamento stampa e recapito
- Disciplinare postalizzazione AR semplice 2021
- Affidamento del servizio di notifica per affissione
- Gara soppressa
CIG: Z3D3103C7A
Pubblicato il 04/04/2021
Scaduto il 16/04/2021
- Disciplinare notifica per affissione
- Capitolato notifica
- Avviso per l'acquisto di un'autovettura
- Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse per l'acquisto a trattativa diretta di un'autovettura Volkswagen Golf. La società è disponibile alla cessione a trattativa diretta a seguito della presente manifestazione d'interesse con il soggetto migliore offerente.
Scaduto il 10/04/2021 - Avviso
- Determina nomina commissione
- Terza proroga gestel web
- Determinazione-proroga della fornitura del sistema Gestel/web e di servizi professionali in modalità SAAS ai sensi dell’art. 106 del DLGS 2016 fino al 31.03.2021 del contratto tra So.Lo.Ri S.p.A e Sintax Informatica s.r.l dell’11 aprile 2019
CIG: 78727617E5
Pubblicato il 20/04/2021
- Determina terza proroga
- Assistenza e manutenzione impianto antifurto
- Affidamento e stipula contratto biennale ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del DLGS 50/2016 per assistenza e manutenzione impianto antifurto
Pubblicato il 11/03/2021
- Determina contratto biennale
- Affidamento del servizio di stampa degli avvisi di pagamento
- Determinazione con impegno di spesa inerente all’affidamento diretto del servizio di stampa degli avvisi di pagamento
CIG: Z5030DEC7E
Pubblicato il 05/03/2021
Scaduto il 12/03/2021
- Rideterminazione impegno di spesa
- Capitolato servizio di stampa
- Determina di affidamento diretto
- Disciplinare servizio di stampa
- Servizio per l’affidamento del recapito degli avvisi di pagamento da spedire per posta ordinaria
- Determinazione con impegno di spesa inerente il capitolato di servizio per l’affidamento del recapito degli avvisi di pagamento attraverso posta ordinaria
CIG: Z3330D3918
Pubblicato il 01/03/2021
Scaduto il 05/03/2021
- Disciplinare postalizzazione posta ordinaria
- Capitolato postalizzazione posta ordinaria 2021
- Determina affidamento servizio di recapito posta ordinaria
- Affidamento per servizio di consulenza amministrativa, gestionale e supporto al rup
- Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma a), fino al 31 dicembre 2021
CIG: 86418231F1
Pubblicato il 26/02/2021
Scaduto il 01/03/201
- Determina supporto RUP
- Disciplinare consulenza
- Capitolato consulenza
- Affidamento del servizio di recapito degli avvisi di pagamento a mezzo posta ordinaria
- Determinazione con impegno di spesa inerente il capitolato di servizio per l’affidamento del recapito degli avvisi di pagamento attraverso posta ordinaria
CIG: Z9C30CB980
Pubblicato il 26/02/2021
Scaduto il 02/03/2021
- Disciplinare postalizzazione
- Capitolato postalizzazione
- Determina recapito avvisi di pagamento
- Affidamento del servizio di postalizzazione degli avvisi di pagamento 2021
- Determinazione con impegno di spesa inerente il capitolato di servizio per l’affidamento del servizio di postalizzazione degli avvisi di pagamento 2021
CIG: Z1F30CB925
Pubblicato il 26/02/2021
Scaduto il 05/03/2021
- Disciplinare postalizzazione posta ordinaria
- Capitolato postalizzazione posta ordinaria
- Determina postalizzazione avvisi di pagamento
- Determina iscrizione master abilitante funzionario responsabile della riscossione
- Determinazione con impegno di spesa per l’iscrizione di due dipendenti al master abilitante per funzionari responsabili della riscossione
Smart CIG: ZEF30C2545
Pubblicato il 25/02/2021
- Determina iscrizione master abilitante
- Affidamento del servizio di notifica atti tributari e patrimoniali d’ingiunzioni tramite messi
- Determinazione con impegno di spesa inerente il capitolato di servizio per l’affidamento del servizio di notifica degli atti tributari e patrimoniali d’ingiunzione tramite messi
CIG: 864190666E
Pubblicato il 23/02/2021
Scaduto il 09/03/2021
- Disciplinare per ingiunzioni
- Capitolato messi ingiunzioni
- Determina affidamento messi ingiunzioni
- Progetto sperimentale “ritira la tua raccomandata”
- Determinazione con impegno di spesa per la postalizzazione di due commesse test nell’ambito del progetto sperimentale “Ritira la tua raccomandata”
CIG: Z1130BC914
Pubblicato il 23/02/2021
- Determina progetto sperimentale
- Servizio di revisione dei conti e di altri servizi connessi ai sensi dell'art 14 del dlgs n°39 del 27/10/2010
- Determinazione – affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. LGS 50/2016 del servizio di revisione dei conti e di altri servizi connessi
CIG: Z3430BC7BA
Pubblicato il 23/02/2021
Scaduto il 10/03/2021
- Disciplinare
- Determina servizio di revisione dei conti
- Seconda proroga gestel web
- Determinazione-proroga della fornitura del sistema Gestel/web e di servizi professionali in modalità SAAS ai sensi dell’art. 106 del DLGS 2016 fino al 31.03.2021 del contratto tra So.Lo.Ri S.p.A e Sintax Informatica s.r.l dell’11 aprile 2019
CIG: 78727617E5
Pubblicato il 28/01/2021
- Determina seconda proroga GestelWeb
- Prima proroga gestel web
- Determinazione-proroga della fornitura del sistema Gestel/web e di servizi professionali in modalità SAAS ai sensi dell’art. 106 del DLGS 2016 fino al 31.03.2021 del contratto tra So.Lo.Ri S.p.A e Sintax Informatica s.r.l dell’11 aprile 2019
CIG: 78727617E5
Pubblicato il 28/01/2021
- Determina proroga GestelWeb
- Affidamento di servizio che disciplina il progetto di data quality da parte di sevendata spa per solori spa
- Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per il servizio di aggiornamento dati e informazioni commerciali provenienti da Info Camere
CIG: ZC03059EA1
Pubblicato il 25/01/2021
Scaduto il 01/02/2021
- Determina Sevendata
- Affidamento di servizi amministrativi e di consulenza amministrativa e fiscale
- Determinazione – affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. LGS 50/2016 di servizi amministrativi e di consulenza amministrativa, contabile e fiscale
CIG: 85918445F6
Pubblicato il 12/01/2021
Scaduto il 19/01/2021
- Disciplinare
- Capitolato per consulenza amministrativa e fiscale
- Determina servizi di consulenza amministrativa
- Servizi di hosting e ASP
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per i servizi di hosting e ASP
Pubblicato il: 11/01/2021
CIG: 8562521FD8 - Determina
- Servizi local service payroll
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per i servizi local service payroll
Pubblicato il: 11/01/2021
CIG: 8562616E3E - Determina
- Servizio di assistenza operativa e consulenza per la comunicazione esterna
-
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per la stipula di un contratto e liquidazione dell’onorario per il servizio di assistenza operativa e consulenza per la comunicazione esterna e relazioni esterne con i media – anno 2022
Pubblicato il: 11/01/2021
CIG: ZCCFF8FD2 - Determina
- Determina affidamento o&ds sezione ticket sito
- Determinazione – integrazione affidamento ad Oeds srl per lo sviluppo di una nuova sezione “ticket” per il sito www.solori.it
Pubblicato il 11/01/2021
- Determina affidamento
- Proroga gestione procedure cds verona
- Proroga ai sensi dell’art 106 del DLGS 50/2016 fino al 31/12/2021 alla società Maggioli SPA per la gestione delle procedure relative alle violazioni alle norme del codice della strada, accertate a carico del veicolo e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede in Italia e dei veicoli e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede all’estero, ai regolamenti comunali e delle altre leggi di competenza della polizia locale di cui alla Legge n. 689/81 nonché la fornitura di prodotti tipografici connessi alle attività di Polizia locale, per il Comune di Verona.
CIG: 5800509B71
Pubblicato il 30/12/2020
- Fetermina per proroga gestione procedure CDS
- Contratto a progetto per assistenza operativa e consulenza per la comunicazione esterna e relazioni esterne con i media
- Affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del DLgs 50/2016 per la stipula di un contratto e liquidazione dell’onorario per un servizio di assistenza operativa e consulenza per la comunicazione esterna e relazioni esterne con i media
CIG: ZCC2FF8FD2
Pubblicato il 24/12/2020
Scaduto il 04/01/2021
- Determina assistenza operativa e consulenza
- Affidamento servizi local service payroll
- Affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D.Lgs 50/2016 per servizi local service payroll
CIG: 8562616E3E
Pubblicato il 22/12/2020
Scaduto il 24/12/2020
- Disciplinare fornitura servizi local service payroll
- Capitolato d'Oneri per local service payroll
- Determina local service payroll
- Affidamento servizi hosting e asp
- Affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del DLgs 50/2016 per servizi di hosting e asp
CIG: 8562521FD8
Pubblicato il 22/12/2020
Scaduto il 24/12/2020
- Disciplinare fornitura servizi hosting e asp
- Capitolato d'Oneri per servizi Hosting e Asp
- Determina hosting asp
- Stipula contratti vari
- Affidamento e stipula contratti ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. Lgs 50/2016 per servizi varia, specificatamente a Croce Verde Verona P.A.V., Staff S.p.A., Softwareuno ing S.r.l
CIG: Z672FADB0E – Z8A2FADCA5 – ZF22FADC3E
Pubblicato il 21/12/2020
- Determina per stipula contratti vari
- Avviso esplorativi manifestazione di interesse
- Avviso esplorativo del 2 dicembre 2020 – per manifestazione d’interesse finalizzato alla partecipazione per forniture e servizi mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per la fornitura di un sistema informativo sviluppato a supporto della gestione e della riscossione ordinaria e coattiva delle entrate degli enti locali.
Scaduto il 18/12/2020 - Avviso
- Servizio di contact center
- Procedura di gara per l’affidamento del servizio di accoglienza telefonica e di gestione delle richieste di primo e secondo livelli della So.Lo.Ri Spa ai sensi dell’36 punto 2 comma A) del DLCG 50/2016 per il periodo di 32 mesi
CIG: 84585475CC
Pubblicato il 02/10/2020
Scaduto il 19/10/2020
- Avvio gara call center
- Disciplinare
- Capitolato
- Modello A 1
- Modello A 2
- Nomina commissione tecnica
- Aggiudicazione
- Avviso esplorativo indagine di mercato
- Avviso esplorativo di indagine di mercato per l‘acquisizione delle manifestazione di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36 comma 2 lett, a) d.lgs. 50/2016 smi per l’affidamento del l’attività di consulenza amministrativo-contabile e legale di una società per azioni in house providing che svolge attività di riscossione dei tributi locali.
Scaduto il 30/9/2020 - Avviso
- Manifestazione di interesse
- Nomina nuovo RUP
- Affidamento del servizio di notifica degli accertamenti esecutivi tari 2019 del comune di verona
- Affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. Lgs 50/2016 per il servizio di notifica degli accertamenti esecutivi Tari 2019 del Comune di Verona
CIG: 8420089D3E
Pubblicato il 01/09/2020
Scaduto il 08/09/2020
- Disciplinare notifica accertamenti tari
- Capitolato notifica accertamenti esecutivi tari
- Determina per accertamenti esecutivi
- Avviso esplorativo indagine di mercato
- Avviso esplorativo indagine di mercato per l‘acquisizione della manifestazione di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36 comma 2 lett, a) d.lgs. 50/2016 smi per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti di Solori SpA e di altri servizi connessi, ai sensi dell’art.14 del d.lgs.27 gennaio 2010 n.39
Scaduta 7/9/2020 - Avviso
- Affidamento per servizio di recapito degli avvisi della tari 2020 del comune di verona
- Affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. Lgs 50/2016 per il servizio di recapito degli avvisi TARI per il Comune di Verona
CIG: 8418864A58
Pubblicato il 01/09/2020
Scaduto il 08/09/2020
- Disciplinare spedizione TARI 2020
- Capitolato Spedizione Tari 2020
- Determina per affidamento recapito avvisi TARI
- Elenco avvocati 2020
- Avviso pubblico per la formazione di liste di accreditamento di avvocati per il conferimento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio per So.Lo.Ri. S.p.A
Scaduto il 8/9/2020 - Avviso
- Domanda di iscrizione
- Determinazione Amm. Unico 2 Marzo 2021
- Lista di Accreditamento Avvocati 2021
- Proroga gestione procedure cds verona
- Proroga ai sensi dell’art 106 del DLGS 50/2016 fino al 31/12/2020 alla società Maggioli SPA per la gestione delle procedure relative alle violazioni alle norme del codice della strada, accertate a carico del veicolo e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede in Italia e dei veicoli e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede all’estero, ai regolamenti comunali e delle altre leggi di competenza della polizia locale di cui alla Legge n. 689/81 nonché la fornitura di prodotti tipografici connessi alle attività di Polizia locale, per il Comune di Verona.
CIG: 5800509B71
Pubblicato il 24/08/2020
- Proroga servizio gestione violazioni cds Verona
- Proroga servizio call center
- Proroga del servizio di call center in bound alla società Secretel Service s.r.l. nelle more della conclusione del procedimento di individuazione e successivo affidamento del servizio ai sensi art. 8 punto 2 del D.L. 76 del 16 luglio 2020
Pubblicato il 04/08/2020
- Proroga servizio call center a Secretel
- Servizi informatici ini-pec
- Affidamento servizio informatico INI-PEC
CIG: Z332DA4009
Pubblicato il 15/07/2020
- Determina per servizi ini-pec
- Affidamento del servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative di competenza comunale -cds valeggio
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. Lgs 50/2016 a Maggioli Spa – per l’attività di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative comunali conseguenti alle violazioni CDS per i veicoli con targa italiana e estera, ovvero trasgressori ai regolamenti comunali e delle leggi di competenza della Polizia Locale, ai sensi della L. 689/81 del Comune di Valeggio Sul Mincio
CIG: Z552DA4060
Pubblicato il 13/07/2020
Scaduto il 20/07/2020
- Disciplinare Valeggio
- Capitolato Valeggio
- Determina Valeggio
- Affidamento del servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative di competenza comunale -cds cortina
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. Lgs 50/2016 a Maggioli Spa – per l’attività di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative comunali conseguenti alle violazioni CDS per i veicoli con targa italiana e estera, ovvero trasgressori ai regolamenti comunali e delle leggi di competenza della Polizia Locale, ai sensi della L. 689/81 del Comune di Cortina d’Ampezzo
CIG: ZFA2DA40BA
Pubblicato il 13/07/2020
Scaduto il 20/07/2020
- Disciplinare Cortina
- Capitolato Cortina
- Determina Cortina
- Affidamento servizio di pulizia locali
- Affidamento ai sensi dell’art. 36 punto 2 comma A) del D. Lgs 50/2016 per il servizio di pulizia settimanale, mensile, bimestrale e annuale presso gli uffici di So.Lo.Ri S.p.a
CIG: Z872C66A47
Pubblicato il 29/05/2020
Scaduto il 10/07/2020
- Disciplinare pulizie locali
- Capitolato pulizie locali
- Determina per affidamento servizi di pulizia
- EMERGENZA COVID
- Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19
CIG: ZF12CC40A6
Pubblicato il 30/04/2020
- Determina per la gestione dell'emergenza covid
- Proroga del servizio di pulizia
- Proroga del servizio di pulizia degli uffici alla società Verona 83 scrl nelle more della sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi e degli effetti per atti amministrativi in scadenza ai sensi dell’art. 103 del D.L. del 17 marzo 2020 fino al 31 luglio 2020
CIG: Z872C66A47
Pubblicato il 19/03/2020
- Determina per proroga servizio pulizie
- Proroga servizio call center
- Proroga del servizio di call center in bound alla società Secretel Service s.r.l. nelle more della sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi e degli effetti per atti amministrativi in scadenza ai sensi dell’art. 103 del D.L. del 17 marzo 2020 fino al 31 luglio 2020
CIG: 8219903DB4
Pubblicato il 18/03/2020
- Determina per proroga servizio call center Secretel
- Proroga del servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative di competenza del comune di Cortina
- Proroga ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs 50/2016 fino al 30/06/2020 alla società Maggioli SpA per il servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative di competenza del Comune di Cortina d’Ampezzo, nelle more dell’avvio e della conclusione delle procedure di gara del nuovo appalto
CIG: 5800509B71
Pubblicato il 27/01/2020
- Determina per proroga
- Capitolato per proroga
- Disciplinare per proroga
- Affidamento del servizio sostitutivo di mensa
- Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per il periodo di 1 anno
Pubblicato il 10/01/2020
- Determina per il servizio di buoni pasto elettronici
- Elenco avvocati 2019
- Avviso pubblico per la formazione di liste di accreditamento di avvocati per il confermento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio per So.Lo.Ri. S.p.A
- Avviso
- Domanda di iscrizione
- Liste di accreditamennto avvocati 2019
- Avviso pubblico per la formazione di liste di accreditamento di avvocati per l’affidamento di esecuzioni immobiliari, mobiliari e presso terzi.
- Avviso
- Domanda di iscrizione
- Avviso di procedura di dialogo competitivo
- Avviso di procedura di dialogo competitivo per gestione del servizio di riscossione coattiva delle multe elevate nei confronti dei cittadini residenti all’estero.
- Avviso di procedura di dialogo competitivo
- Invia quesito alla stazione appaltante
- Verbali
- Verbale dialogo competitivo CSD
- Verbale commissione
- Nomina commissione tecnica
- Indagini di mercato
- Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici qualificati da invitare, propedeutica alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizie ordinarie e straordinarie.
- Avviso di indagine di mercato pulizie ordinarie e straordinarie biennio 2018/2019
- Modello A servizi
- Liste di accreditamennto avvocati 2016
- Avviso pubblico per la formazione di liste di accreditamento di avvocati per l’affidamento di esecuzioni immobiliari, mobiliari e presso terzi.
- Bando
- Esito delle liste di accreditamento
- Appalto gestione procedure sanzionatorie
- Appalto mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione delle procedure sanzionatorie amministrative di competenza comunale CIG 5800509B71.
- Bando
- Disciplinare di gara
- Capitolato di gara
- Modelli per autocertificazione
- Risposte Quesiti
- Chiarimenti