PORTALE DEL CONTRIBUENTE

Portale de contribuente

Domande e Risposte su: Portale del Contribuente

Di seguito le domande e risposte inerenti alla categoria selezionata

E' possibile utilizzare il numero di qualsiasi documento ricevuto da Solori.

Il numero di documento è riportato nelle prime righe e contrassegnato da (*).

Es.: Avviso di pagamento TA.RI. n°: 1111111111111111 (*)

Errore 404 significa che è già presente una registrazione con quel Codice Fiscale.

Se non ricorda la password può procedere con la procedura di recupero password

Provi a guardare nella posta indesiderata: poichè la mail contiene un link, alcune caselle la spostano nello spam.

Purtroppo al momento questa funzione non è prevista.

Utilizza il box sottostante per inviare la richiesta indicando il vecchio ed il nuovo indirizzo mail

E' possibile effettuare la procedura di recupero password indicando l'indirizzo mail utilizzato per la registrazione.  

  

 


Non trovi la risposta che cerchi?

Inserisci il codice fiscale se vuoi che la risposta sia pertinente alla pratica corretta.

Puoi allegare dei file alla richiesta, se utili a chiarire il problema.
Sono accettati file: .jpg, .jpeg, .gif, .png, .bmp, .pdf, .txt, inferiori a 3MB.